UNA STORIA DI FAMIGLIA
Le origini dell’attività commerciale risalgono alla fine dell'800 quando Francesco “Franz” Apostoli emigra in Germania, dove apre una florida attività di importazione e distribuzione di vini e cibi Italiani. Segue l’apertura del ristorante e l’ingrandimento dell’attività nella città di Ulhm. A causa delle grandi guerre la famiglia è costretta a tornare in patria; sulla via del ritorno si fermano e stabilizzano nella città di Verona.
Le generazioni si susseguono e dopo 100 anni gli Apostoli tornano nel settore commerciale specializzandosi ancora una volta nel comparto del Food & Wine di alta qualità. Ad oggi l’attività, gestita da Alessandro, offre competenze specializzate in “consulenza per la costruzione di collezioni esclusive”, “investimento in vino”, “valutazione cantine” e “assistenza per settore HO.RE.CA.”.
La Bottiglieria seleziona solo le migliori etichette Italiane: offriamo vini rari di annate storiche, ma anche annate più recenti ed ultime uscite.
Le nostre selezioni includono i grandi vini del Piemonte (Barolo e Barbaresco), della Toscana (Brunello e Super Tuscan) e del Veneto (Amarone e Recioto), ma anche svariati vini artigianali di alta qualità provenienti da altre regioni Italiane.